Attenzione all’ambiente e massime prestazioni, le vernici bio di Caiframe sono realizzate per durare nel tempo e offrire il meglio dalle vernici ecologiche.
Queste vernici, utilizzate negli infissi, sia per interni che esterni, sono a base d’acqua, formulate con materie prime riciclate e realizzate con un minore impatto verso l’ambiente. Per questo, quando si parla di attenzione e rispetto dell’ambiente, si parla anche di alta qualità, sviluppata per offrire il massimo delle prestazioni possibili. Prestazioni che stabiliscono nuovi standard, che Caiframe è in grado di raggiungere in ogni suo prodotto.

I VANTAGGI DELLE VERNICI BIO

Diverse sono i vantaggi delle vernici ecologiche. Queste infatti si caratterizzano per:

  • utilizzo di materie prime atossiche ed ecologiche (acqua e resine bio)
  • ottima durezza, elevata resistenza chimico-fisica e alla luce
  • resistenza alla sovra-applicazione
  • sono ideali per cicli industriali ad alta produttività
  • hanno un’infinita possibilità di tonalità cromatiche
  • permettono una riduzione delle emissioni di CO2

Tutto questo fa sì che le vernici bio siano sempre più apprezzate e scelte nelle finiture di serramenti e infissi per abitazioni private ed edifici commerciali.

ALTE PRESTAZIONI E ATTENZIONE ALL’AMBIENTE

Ma non solo attenzione all’ambiente, queste vernici vengono prodotte considerando le esigenze del committente, che richiede qualità elevate, durevolezza e resistenza agli agenti atmosferici nell’ampia gamma di possibilità cromatiche realizzabili per adattarsi allo stile dell’edificio o dell’abitazione nel quale gli infissi verranno installati.

Le vernici bio di Caiframe sono quindi realizzate tenendo presente tutti questi aspetti, e offrono grandi prestazioni. Prodotti dalle caratteristiche tecniche ed estetiche eccellenti, sviluppati nel pieno rispetto dell’ambiente, della salute e delle esigenze del consumatore finale.

IRIDEA BIO ha ricevuto l’Interzum Award: Intelligent Material & Design 2017, nella categoria “High Product Quality”.