Serramenti scorrevoli alzanti

I serramenti scorrevoli alzanti progettati e realizzati da Caiframe si stanno rivelando una soluzione progettuale sempre più apprezzata e diffusa, in particolare laddove si riveli opportuno creare un corridoio di comunicazione tra gli ambienti indoor e quelli outdoor come terrazze, solarium, verande e giardini.

I serramenti scorrevoli alzanti a marchio Caiframe garantiscono un copioso ingresso di luce naturale all’interno degli ambienti e consentono di creare vetrate di dimensioni notevoli, dando vita a una sensazione visiva di continuità tra gli spazi interni ed esterni. L’impressione allo sguardo è quella che non vi sia confine tra ciò che è dentro e ciò che è fuori.

La perfetta ottimizzazione degli spazi è un altro dei vantaggi che rendono questa soluzione sempre più ricercati: la comoda apertura è semplice e pratica da utilizzare e consente un’agevole gestione del serramento. A questo, vanno aggiunti ulteriori plus: l’elevato comfort termico e acustico, la sicurezza antieffrazione, la massima protezione dall’azione degli agenti atmosferici e la lunga durata nel tempo.

Scopri i serramenti scorrevoli alzanti perfetti per te, sia che la tua abitazione sia caratterizzata da uno stile moderno che tradizionale. Scegli quelli che preferisci tra la versione classica o Zero, perfetta se ami un design minimale e contemporaneo. Sono disponibili profili da 80 e 55 millimetri, fino ad arrivare al Minimal Ray pari a 38 millimetri.

Visualizzazione di 1 risultato