Finestre in legno-bronzo

Il concept di bellezza materica si eleva al quadrato grazie alle esclusive finestre in legno-bronzo firmate Caiframe. Questi splendidi elementi architettonici uniscono il fascino del materiale vivo e “caldo” per antonomasia, il legno, all’estetica inconfondibile di un materiale di storia millenaria come il bronzo. Ideali per il restauro, il recupero e l’implementazione estetica e funzionale degli edifici d’epoca, queste finestre rappresentano il non plus ultra dell’armonia delle forme e della sinergia tra i materiali.

Finestre preziose, che conferiscono prestigio e ricercatezza agli edifici nei quali vengono installate, e versatili al punto tale da potersi coordinare al meglio anche con immobili di stampo contemporaneo, come ville residenziali e alberghi. Eccezionali sono anche le performance, grazie al sistema qualità Caiframe che riduce al minimo la necessità di manutenzione superficiale. Il classico comportamento del bronzo, che in maniera del tutto spontanea produce una patina protettiva di incredibile impatto estetico, unito alle caratteristiche isolanti proprie del legno va a creare una finestra dalla vita virtualmente infinita.

Scopri Aneus, epitome di una bellezza senza tempo che aumenta con il passare degli anni: è questa la soluzione per implementare la protezione termoacustica del tuo edificio, senza rinunciare a un’eleganza inconfondibile.

In che direzione va il tuo stile?

Visualizzazione di 1 risultato