Finestre in legno-alluminio

Le finestre in legno-alluminio sono oggi considerate tra le soluzioni top di gamma nell’ambito dei serramenti. Al calore materico e alle imbattibili proprietà isolanti del legno, oltre che all’estetica di indiscusso valore tipica di questo materiale, si associano infatti le notevoli caratteristiche tecniche dell’alluminio, che protegge il serramento dall’azione degli agenti atmosferici implementando anche molteplici soluzioni tecniche che si adattano a progetti architettonici più esigenti e innovativi.

Dall’impatto visivo estremamente elegante, le finestre in legno-alluminio a marchio Caiframe valorizzano il design di prodotto tanto quanto le sue performance di alta gamma: una lunga durata nel tempo che rende questo elemento architettonico quasi eterno, gli alti valori Uw, la grande versatilità di utilizzo che ne consente l’installazione anche su vani di grandi dimensioni, l’assenza di manutenzione, la stabilità.

Le finestre in legno-alluminio sono prodotti altamente personalizzabili in termini di colori e finiture, capaci di adattarsi in modo sinergico se non addirittura simbiotico allo stile degli ambienti in cui vengono installate. Visita la sezione e scopri l’appeal contemporaneo della collezione Evolve, l’eccellente resistenza di Solid, l’irresistibile appeal di Planus, le linee slanciate e minimali di Everglass. E ancora: lo stile barocco di Royal, ideale anche per edifici storici, le eccezionali prestazioni di Passive e l’elegante pulizia stilistica di Ray.

In che direzione va il tuo stile?

Visualizzazione di tutti i 7 risultati