Finestre in legno

Le finestre in legno rappresentano la massima eccellenza nell’industria dei serramenti grazie alle straordinarie proprietà di isolamento termico di questo materiale, in assoluto il migliore tra le materie prime utilizzate per questo genere di prodotti. Estetica tradizionale e bellezza materica delle finestre in legno si uniscono a un limitatissimo impatto ambientale – e dunque a un approccio più sostenibile in termini di produzione di rifiuti. Al contempo, il legno è la sola materia prima che, durante la fase produttiva, sottrae anidride carbonica all’atmosfera liberando ossigeno, contribuendo in questo modo a limitare il problema del surriscaldamento del pianeta.

I continui investimenti in Ricerca & Sviluppo nell’ambito della progettazione e produzione di serramenti in legno hanno inoltre permesso, negli ultimi anni, di implementare la durata delle vernici esterne, incrementando ancora di più la longevità di queste soluzioni.

Per le sue finestre in legno, Caiframe attua in modo costante il suo collaudato protocollo di qualità: il risultato sono collezioni di serramenti d’autore che impreziosiscono gli spazi.

Esplora questa sezione e scopri il carattere forte ed equilibrato del modello Dual, il taglio deciso della collezione Diamante, l’affascinante minimalismo di Dual Slim, il calore tradizionale di Vecchi Tempi, e le straordinarie performance di Termik 80.

In che direzione va il tuo stile?

Visualizzazione di tutti i 6 risultati